Formazioni ufficiali Torino Salernitana: le scelte degli allenatori

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria.

Le formazioni ufficiali di Torino Salernitana match valido per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022: le scelte degli allenatori. Ecco gli schieramenti ufficiali di Torino-Salernitana, match valido per la 3ª giornata di Serie A 2021/2022.

Berisha, Gemello, Djidji, Buongiorno, Aina, Vojvoda, Pobega, Rincon, Praet, Brekalo, Verdi. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Video con gli highlights di Roma-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube del Sassuolo Roma-Sassuolo, posticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

Video con gli highlights di Cagliari-Genoa dal canale ufficiale YouTube del Genoa Il Genoa torna in partita tre minuti dopo, con un cross di Andrea Cambiaso per Mattia Destro che anticipa il debuttante Martin Caceres per accorciare. (Inter-News)

– “Ho mentito a tutti”, esordisce Mourinho dopo Roma-Sassuolo, “questa partita per me era importantissima, un’emozione incredibile” continua lo ‘Special One’. ‘A Bola’ scrive “come ai vecchi tempi”, perchè quel momento ricorda un episodio simile con il Porto, e Record celebra la vittoria nella millesima panchina. (RomaNews)

La Roma apre i giochi nel primo tempo ma viene raggiunta nella ripresa dagli ospiti. Match entusiasmante all’Olimpico di Roma tra giallorossi e Sassuolo. (Inter-News)

Torino-Salernitana, match della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino. (Inter-News)