Thiago Motta critico: "Troppe perdite di tempo, così il calcio italiano va indietro"
Thiago Motta critico: "Troppe perdite di tempo, così il calcio italiano va indietro" Dopo il pareggio contro il Frosinone di settimana scorsa il Bologna di Thiago Motta viene fermato anche al Dall'Ara dal Monza di Raffaele Palladino. La prestazione dei rossoblù di certo non è mancata, considerate le tante occasioni avute, ma il rammarrico è inevitabile come confermato anche dalla reazione di Joshua Zirkzee al momento del triplice fischio. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. (TUTTO mercato WEB)
Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" (TUTTO mercato WEB)
E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. Esopo ci insegna che portando un granellino alla volta si può produrre la provvista per tutto l'anno. (Tuttobolognaweb)
Ecco, penso che il calcio italiano dovrebbe essere più attento a queste cose per concedere più spettacolo alla gente ". Così l'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta a Sky Sport il pareggio interno contro il Monza . (Tuttosport)
In entrambi i casi, presi di mira dai due soggetti arrestati, due distinti esercizi commerciali del centro cittadino. (Normanno.com)
Il tema delle truffe è purtroppo sempre attuale, viste le tante strategie e tentativi di raggiro che i malintenzionati possono provare a mettere in atto nei confronti delle vittime ignare. Di tipologie di truffe ve ne sono tante e diverse, e in virtù del ruolo e della diffusione sempre maggiore della tecnologia nelle attività quotidiane, occorre stare attenti anche a quelle online. (InformazioneOggi.it)