Veronica Ciardi: "Bernardeschi? Voleva sposarmi 2 anni fa, dissi di no"

Veronica Ciardi e Bernardeschi: dall’inferno al paradiso. Veronica e Bernardeschi sono riusciti a recuperare ed oggi non sono solo marito e moglie, ma anche genitori di due bellissimi bambini

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la rottura. La Ciardi e Bernardeschi hanno così dato il via alla loro bellissima storia d’amore.

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la storia d’amore. Oggi sono marito e moglie, ma Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi hanno impiegato qualche anno prima di riuscire a trovare una certa stabilità di coppia. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

ernardeschi, ritorno alla Perticata: “Ho i brividi”. Un lunedì di straordinaria normalità. Il ritorno di Federico Bernardeschi sul campo della Perticata a Carrara. (Napoli Magazine)

Sono passati pochissimi giorni dalda favola di Federico Bernardeschi . La favola di Federico Bernardeschi. (LaPresse)

Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Tottenham per Damsgaard. Calciomercato Sampdoria, il Tottenham pronto all’affondo per Damsgaard. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley arriva in ritiro, ma l’Inghilterra lo chiama. (ClubDoria46.it)

ORE 10:17 – Eden Hazard potrebbe tornare al Chelsea. Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

E poi c’è stato un momento di svolta, una “sliding door”: lì ho capito che Federico era diventato il “mio” uomo». Questa volta ho detto a Fede: festeggiamo tutto in un giorno, così sarò felice due volte, come non mai» (Golssip)

Se proprio non fosse possibile, accetterebbe il trasferimento solo in un club di pari rango o di poco inferiore Calciomercato: lo scambio impossibile tra Juve e Samp. (JMania)