Euro 2020, Schillaci si fida dell'Italia: "Non manca niente, l'obiettivo può essere la semifinale"

A questa squadra non manca niente, ci sono tanti giovani che hanno grande fame di affermarsi, vedo qualità e personalità"

Parla così Totò Schillaci, l'eroe dei mondiali di Italia '90, nell'intervista a Il Tirreno: "L'obiettivo può essere la semifinale.

"Questa Italia mi piace tanto.

E' giovane, gioca all'attacco, ha voglia di vincere, trascina".

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la collaborazione dell’artista musicale Meydo, è stato lanciato il brano “Immer Wieder” che guiderà l’Austria in questa occasione. Il brano porta il titolo “Immer Wiedere” ed è stato composto con la collaborazione del musicista Meydo. (SuperNews)

Uefa Euro 2020, le mogli e le fidanzate più sexy. L'interesse dei fan verso i giocatori sconfina spesso nella vita privata di questi ultimi. (Style)

Davanti, Berardi è preferito a Chiesa, Immobile parte titolare e farà la consueta staffetta con il Gallo Belotti. Si alza stasera, alle 21, il sipario su Euro2020, il cui nome è rimasto tale, nonostante lo slittamento, per volontà della Uefa, spinta da esigenze di marketing. (Yahoo Eurosport IT)

Cambia la mobilità a Roma per l'Europeo. Roma è pronta, insomma, e per l'occasione anche la mobilità cambia volto. Gli Europei si potranno guardare anche all'ombra del Gazometro da Gasometro Vintage, ma anche in altri posti della città (qui l'elenco) (RomaToday)

Il Mattino: "Italia, arriva il giorno dei giorni. Si accende il sole anche di notte". vedi letture. Dopo la nefasta serata del novembre 2017, l'Italia è stata affidata a Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Torna anche il tifo, ma non sappiamo come: il virus l'avrà cambiato? Spazio agli Europei che prenderanno il via nella giornata odierna, con il match tra Italia e Turchia che aprirà le danze e riporterà il pubblico negli stadi. (Tutto Juve)