Ranking Uefa: Juventus, Napoli, Fiorentina Roma salvano l'Italia

Dopo la scorpacciata calcistica proposta dal sesto turno dei gironi eliminatori di Champions League ed Europa League, a mutare nuovamente è il ranking Uefa, il coefficiente per le squadre di club determinato dai risultati ottenuti da ogni squadra nelle ... (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Champions League, Serie A esulta per l'approvazione del nuovo format della coppa più ambita d'Europa: l'esecutivo della Uefa ha confermato la validità della nuova proposta a partire dal 2018 sino al 2021. (Calcio mercato web)

Questo intervento era stato già annunciato ad agosto ed ora è stato formalizzato: tra le novità ci sarà il fatto che saranno ... L`esecutivo della Uefa ha approvato il nuovo format della Champions League per il triennio 2018-2021. (Rai Sport)

Ad oggi la distribuzione delle 32 squadre sarebbe la seguente: 26 club direttamente alla fase a gironi, 4 a testa per Inghilterra, Spagna ... (Mondo TiVu)

Il Comitato Esecutivo dell'Uefa ha confermato le novità approvate ad agosto, ... (Calciomercato.it)

Adesso è ufficiale: dalla stagione 2018/2019 l'Italia avrà quattro partecipanti sicure alla Champions League. Il Comitato Esecutivo ha ... (MilanLive.it)

La cattiva notizia è che gli ... A partire dall'edizione 2018/2019 saranno 4 i posti garantiti alla quarta nazione del ranking UEFA (ovvero l'Italia in questo momento). (WebCalcio)