Sambenedettese | la società è fallita ma giocherà i play-off

Sambenedettese, la società è fallita ma giocherà i play-off (Di martedì 4 maggio 2021) La sentenza del tribunale di Ascoli ha ufficializzato il fallimento del club marchigiano: la squadra disputerà lo stesso i play-off di Serie C Per la Sambenedettese e i suoi tifosi è un momento davvero surreale.

Domenica ci sarà già il primo turno che la squadra marchigiana dovrà disputare in trasferta contro il Matelica

Domenica ci sarà già il primo turno che la squadra marchigiana dovrà disputare in trasferta contro il Matelica. (Zazoom Blog)

Su altri media

Il timore che la prosecuzione dei play off da parte dei rossoblu, poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato dunque scongiurato. di Marco De Berardinis. La notizia era nell’aria da giorni ed oggi 4 maggio, è arrivata anche l’ufficialità. (la-notizia.net)

Ildi Ascoli Piceno hala Sambenedettese , una notizia che era nell'aria ma che solo oggi trova la conferma definitiva. Sono inoltre stati nominati i curatori fallimentari, saranno infatti i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni a procedere alla liquidazione della società. (Tuttocampo)

Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi, ma non dai tesserati benché lamentino di non percepire alcun emolumento da settembre 2020 Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. (Napoli Magazine)

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di “TuttoC.com”, l’ex presidente della Lega Pro Mario Macalli ha parlato sul caso del fallimento della Sambenedettese: «C’era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. (Raffaele La Russa)