Jeep Renegade e Compass: i prezzi delle ibride plug-in

Annunciate lo scorso anno, sono ordinabili le suv Jeep Renegade Hybrid 4xe e Jeep Compass Hybrid 4xe dotate del sistema ibrido plug-in con batterie che si ricaricano dalla rete elettrica esterna: costano rispettivamente 40.900 e 45.900 euro (le prime consegne dall’estate del 2020).

La Renegade ha anche i fari a led, mentre per la Compass ci sono quelli allo xeno.

DUE ALLESTIMENTI - Le Jeep Renegade Hybrid 4xe e Jeep Compass Hybrid 4xe First Edition si possono avere in due allestimenti: Urban, con cerchi di 19”, e Off-road, con ruote di 17”. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

La prossima estate le concessionarie Jeep accoglieranno le nuove versioni della Renegade e della Compass, parte della gamma 4xe e dotate di motore ibrido plug-in. Identico per entrambe le configurazioni: a partire da 40.900 Euro per Renegade e a partire da 45.900 Euro per Compass. (Info Motori)

I colori disponibili per le First Edition saranno Alpine White, Blue Shade, Carbon Black, Sting Grey e Granite Crystal. In modalità elettrica l’auto percorre fino a 50 km a zero emissioni ad una velocità massima di 130 km/h. (Virgilio Motori)

Sono già ordinabili: costano rispettivamente 40.900 e 45.900 euro (le prime consegne dall’estate del 2020). Il motore termico aziona le ruote anteriori, mentre l'unità a elettroni fornisce trazione all'asse posteriore, garantendo così la trazione integrale. (Virgilio Motori)

First Edition sarà ordinabile solamente da coloro che confermeranno il loro interesse tramite l’apposita piattaforma web, a partire da 40.900 Euro, allestimento top di gamma, full optional, incluse le soluzioni di ricarica dedicata. (Corriere Quotidiano)

I prezzi di partenza sono 40.900 (Renegade) e 45.900 euro (Compass). I due modelli, visionabili sul sito, sono equipaggiate con il sistema ibrido plug-in con batterie ricaricabili dalla rete elettrica esterna. (Greenmotorsport)

Si comincia con le "piccole", Renegade e Compass e già questa è una notizia perché normalmente il processo è inverso: sono le grandi, le ammiraglie, ad essere le prime versione trasformate con le batterie. (la Repubblica)