Qualificazioni Mondiali, la Germania travolge la Macedonia del Nord: è la prima qualificata per il Qatar

Colpo doppio della Romania. Alle spalle della Germania, nel girone J preziosissimo successo della Romania che supera 1-0 l’Armenia (decisivo Mitrita) e in un colpo solo sorpassa la Macedonia e la stessa Armenia.

La Germania stacca il pass per il Mondiale 2022 in Qatar.

In testa c’è però sempre il Belgio, la cui qualificazione è ormai poco più di una formalità

La battaglia per un posto nei playoff (dove si qualificano le dieci seconde più due squadre dalla Nations League) è apertissima. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Volendo provare qualcosa di meno "scontato" è consigliabile una rete della Germania nella prima frazione Germania a segno nel primo tempo. La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all'altezza della situazione. (Tuttosport)

Wijnaldum: vietato pentirsi. Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)

Germania qualificata al Mondiale, Flick sorride: "Cinque vittorie su cinque da quando sono CT". vedi letture. La Germania è la prima squadra a qualificarsi al Mondiale in Qatar. Abbiamo visto nella ripresa la grinta che è mancata un po' nel primo tempo" (TUTTO mercato WEB)

Prima affronterà la Germania reduce dal successo contro la Romania ad Amburgo (2-1) Il gruppo di Milevski ha chiuso l’Europeo in coda al girone, era la prima partecipazione alla fase finale di un torneo continentale. (La Gazzetta dello Sport)

Infine, nel Gruppo E guidato dal Belgio, successi esterni della Repubblica Ceca per 2-0 in Bielorussia e del Galles per 1-0 in Estonia (LaPresse) – Sorpresa nel gruppo H, con la Croazia fermata in casa per 2-2 dalla Slovacchia. (LaPresse)