CALCIOMERCATO - Juventus, Kostic più vicino: incontro positivo con l'entourage, possibile svolta a breve

Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme.

Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa.

La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare.

Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

Su altri media

#Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. @juventusfc #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. Guai a dirlo! (CalcioMercato.it)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

In uscita, c'è sempre Arthur: "Vuole andare via - ha dichiarato il suo agente, Pastorello - uno così non può rimanere a guardare gli altri" Che sta per salutare Arthur. vedi letture. Buona la prima, proprio no. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. (Juvenews.eu)

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. (Tutto Juve)