Calciomercato Juventus, addio vicino | “Sta per chiudere l’accordo”

Anche Douglas Costa figura nella lista delle cessioni della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. Douglas Costa non fa parte però dei programmi della Juve, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione.

Le ultime sul futuro dell’attaccante brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno danese è stato ieri protagonista, contro il Milan, di una prova di alto livello e viste le prestazioni stagionali sarebbe finito nel taccuino di Paratici e Marotta che in estate tenteranno l'affondo. (ilBianconero)

Il secondo andrebbe via da Torino dopo appena una stagione, una stagione molto deludente anche a causa di problemi fisici. Qualità tecniche indiscutibili, ma anche grande fragilità, poca sostanza e carattere per l’ex Barcellona che, un po’ come Dybala, vanta però diversi estimatori (Calcio mercato web)

"Andrea Pirlo non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, anche se resterà all'interno del club. Un momento che impone riflessioni e scelte societarie forti. Qui di seguito tutte le rivelazioni di Chirico: siete curiosi di conoscere tutti i nomi per gli eventuali post-Pirlo e il post-Paratici? (ilBianconero)

Purtroppo, per lui e per la Juventus, non è andata così.L’idea Pirlo non è dunque da considerarsi una colpa, semmai la diretta conseguenza di. Le pressioni esercitate da Nedved e da Paratici portarono albuon allenatore ma non da Juventus, ad un mercato a dir poco fantasioso e infine allaIl tutto per la regia dei due compari le cui azioni si sono rivelateperniciose quanto la grandine per i campi di granturco. (Calciomercato.com)

In particolare, secondo quanto riporta todofichajes.com, sarebbe ilad aver accelerato le trattative con il: sul piatto 19 milioni e la benedizione dell'ex rossonero A questo punto della stagione, è chiaro cosa non abbia funzionato nel costruire la rosa e di cosa ci sia bisogno per rafforzarla. (ilBianconero)

10 La situazione interna alla Juventus è segnalata in ebollizione, i rapporti tra la squadra e Pirlo sono freddi, così come tra squadra e società. (Calciomercato.com)