VIDEO CHOC Isis, ostaggi curdi chiusi in gabbia e minacciati di morte
Kirkuk, Iraq - L'orrore continua… L'Isis ha pubblicato sul web, nella serata di sabato 21 febbraio, un nuovo terrificante video che mostra le violenze e le ripercussioni subite da un gruppo di curdi presi in ostaggio. RINCHIUSI IN GABBIA - Nel video diffuso ... (Wakeupnews)
Ne parlano anche altre testate
L'Isis continua a seminare panico e a diffondere video raccapriccianti. Nel video, di cui è stata già accertata la genuinità, si vedono gli attivisti curdi in ... (zz7)
L'Isis fa ancora sfoggio della sua barbarie mettendo letteralmente in gabbia 21 prigionieri, soprattutto Peshmerga curdi, per farli sfilare in parata in una cittadina irachena. IL CAIRO. (America Oggi)
E' l'ultima follia della propaganda Isis, che ha diffuso un video in cui 21 combattenti curdi sono fatti sfilare nelle vie affollate della provincia di Kirkuk ciascuno in una... (Nuovo Sud)
L'Isis ha diffuso un nuovo terribile video in cui sono mostrate le immagini di 21 combattenti curdi chiusi in gabbie e poi fatti sfilare a bordo di mezzi attraverso una le vie di una cittadina nella provincia di Kirkuk. (Leonardo.it)
di Palermomania.it | Articolo inserito ... La conferma di veridicità da Site: la guerra delle immagini continua a far orrore. (Palermomania.it)
23 febbraio 2015. “La guerra…la guerra non cambia mai”. (Fidelity News)