Ambasciate Usa sotto assedio. Obama: nulla resterà impunito

Dopo l'uccisione dell'ambasciatore americano, Chris Stevens, in Libia, per protestare contro un film sull'Islam considerato blasfemo, centinaia di manifestanti hanno attaccato ieri le ambasciate Usa in Yemen e in Egitto. Dura la risposta degli Stati ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)

Ha chiamato il presidente libico e quello egiziano nella notte. La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». (Quotidiano.net)

ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. Intanto nuovi dettagli sull'attacco alla sede ... (Il Messaggero)

"Sono stati presi tutti i ... Lo ha deciso il governo libico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

(AGI) Washington - L'attacco alla missione Usa a Benasi in cui e' morto l'ambasciatore Chris Stevens "ha tutte le caratteristiche di un attacco in stile Al Qaeda". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)