Regionali Calabria, Salvini a Riace: "Il nostro candidato in vasca da bagno? Non questiono sulle scelte altrui"

Ma per Salvini, la cosa non sembra essere un problema: "Non questiono le scelte sessuali altrui e non mi metto nelle loro vasche da bagno".

Reduce dall'incontro con il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, Matteo Salvini a Riace annuncia "dalla prossima settimana lotta senza quartiere alla 'ndrangheta" e si dice "contento degli uomini e delle donne scelti dalla Lega".

Incluso Alfio Baffa, candidato per il Carroccio nella circoscrizione Calabria Nord, divenuto noto per il video, divenuto virale, che lo ritrae in una vasca da bagno, con tanto di sigaro e bicchiere di rum in mano, mentre manda "un saluto agli amici del gruppo revenge porn", la condivisione pubblica di immagini o video intimi per danneggiare o denigrare un ex partner. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Riace parla all’Europa dei Popoli, con la forza millenaria di relazioni rese possibili da quel mare, relazioni che hanno prodotto inarrivabili livelli di Civiltà. Peccato che l’unico esponente dichiarato della Lega, quel tale Falchi candidato nella lista “Trasparenza e Legalità “, si sia dovuto dimettere perché aveva taciuto una condanna per bancarotta fraudolenta! (L'HuffPost)

Decine di striscioni, da “Corigliano Rossano non si lega” a “Nel mio Paese nessuno è straniero”. A Corigliano Rossano centinaia di persone hanno manifestato contro il “capitano” Condividi su. . . . RIACE «Salvini a Riace? (Corriere della Calabria)

A dirlo all’AdnKronos è Antonio Trifoli, sindaco di Riace, centro della locride per anni considerato 'simbolo dell’accoglienza' con primo cittadino Mimmo Lucano, in vista dell'arrivo del leader della Lega venerdì 17 gennaio per la campagna elettorale. (Adnkronos)

Speriamo che il suo impegno poi si tradurrà in risultati per tutto il territorio”. E’ quanto afferma all’AdnKronos Antonio Trifoli, sindaco di Riace, considerata per anni il “simbolo dell’accoglienza” con primo cittadino Mimmo Lucano, in vista dell’arrivo del leader della Lega domani per la campagna elettorale. (Stretto web)

La Sinistra pensava ai migranti come guadagni». Matteo Salvini, giunto in tarda mattinata a Riace, è stato accolto dal sindaco Antonio Trifoli. «Stop sbarchi». Chiare le posizioni del leader del partito del Carroccio che in merito al fenomeno dell’immigrazione clandestina ha ribadito: «Quando andrò al Governo bloccherò gli sbarchi di migranti e chiuderò i porti. (LaC news24)

Giunto a Riace Salvini ha subito “usato” il tema dei migranti: «Buoni sì, ma fessi no. Salvini a Riace: «Casa e lavoro prima ai calabresi». (Quotidiano del Sud)