Il caso Luis Alberto è la spia di un declino. De Laurentiis e Lotito uniti dallo stesso destino. Gli spogliatoi incandescenti di Lazio e Napoli
Napoli e Lazio stanno vivendo un momento analogo. Le storie recenti dei due club si sono incrociate diverse volte. Dagli inizi (nel 2004) con due presidenti come De Laurentiis e Lotito entrati, quasi contemporaneamente, nel calcio, al loro impegno, spesso conflittuale, in un mondo dal quale hanno tratto profitto. Stesso modo possessivo di concepire il club, identico coinvolgimento in una seconda squadra, uguale ambizione nel voler governare personalmente qualsiasi situazione. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira, il giocatore potrebbe diventare un obiettivo concreto per la Juventus nel caso si liberasse a parametro zero. Luis Alberto, futuro in bilico alla Lazio: in Serie A spunta una nuova pretendente. (Lazio News 24)
In casa Lazio non c'è pace, una stagione travagliata che non vede la fine. Il secondo posto conquistato un anno fa sembra appartenere ad un'altra era: cancellato. Dopo le dimissioni di Sarri, la sconfitta nel derby e nel primo round di Coppa Italia con la Juve, a far soffiare un altro vento di bufera ci ha pensato Luis Alberto al termine della partita contro la Salarnitata, annunciando la sua richiesta di rescissione del contratto per terminare il rapporto con il club. (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di campionato per la capolista che scenderà in campo nella serata di domani, a San Siro contro il Cagliari. I nerazzurri, dopo la vittoria allo scadere conquistata al Bluenergy Stadium di Udine, sono sempre più vicini alla certezza aritmetica che regalerà la vittoria del ventesimo Scudetto. (Spazio Inter)