“Una meraviglia”. Belen Rodriguez senza veli mostra il suo pancione – FOTO

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate d’Italia.

La showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per far vedere quanto è cresciuto il suo pancione

La relazione con Stefano non è andata bene come sperava, ma oggi nella sua vita c’è Antonino.

I suoi fans in questi mesi non ci stanno più nella pelle per la nascita della sua seconda figlia, Luna Marie. Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte queste dolcissime immagini insomma ci hanno lasciato un'unica sicurezza: Luna Marie nascerà in una famiglia ricca di bellezza e amore. Photo credit: Claudio Lavenia - Getty Images. Aggiornamenti dalla gravidanza di Belen Rodriguez: la bimba cresce forte e sana e lo splendore dell'attesissima Luna Marie si riflette nelle forme della mamma. (Yahoo Eurosport IT)

La showgirl argentina vive un periodo di fortissima ascesa da un punto di vista sentimentale. Con il tempo, Belen Rodriguez ha messo fine a tutte le sue paure e delusioni del passato, sorte durante la storia d’amore con Stefano De Martino. (ultimaparola.com)

Nelle scorse ore la modella argentina è tornata a sfoggiare il suo pancione su Instagram, consegnando alla sua sterminata fanbase una fotografia zuccherosa. Più volte chiacchierato dal gossip per flirt veri e/o presunti, per il momento De Martino se ne sta solo soletto. (Gossip e TV)

Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: risveglio traumatico Nelle ultime ore ha pubblicato una bellissima foto con il suo pancione: “E’ un cocomero”, ha commentato ironicamente Belen. (Più Sani Più Belli)

Sempre più vicina al parto, Belen Rodriguez mostra di nuovo il pancione sui social. Anche se qualcun altro ha invece puntato il dito contro la Rodriguez, accusandola di ostentare troppo la gravidanza (Giornale di Sicilia)

Belen Rodriguez ed il countdown in vista del parto: incantevole ed al buio, l’argentina fa selfie e conta i giorni che la separano dal dare alla luce Luna. Un vero e vero sogno per tutti i maschietti del Belpaese, vista la carica di sensualità che la donna sprigiona da tutti i pori. (BlogLive.it)