TUTTOSPORT - Milan, Brahim Diaz potrebbe partire titolare contro il Napoli

Milan, Brahim Diaz potrebbe partire titolare contro il Napoli Brahim Diaz, come riporta Tuttosport, dovrebbe partire da titolare contro il Napoli e con lui anche Rade Krunic. Stefano Pioli, infatti, per il suo Milan starebbe pensando di inserire il bosniaco come trequartista e spostare lo spagnolo sulla fascia destra, lì dove giocò già contro la Juventus lo scorso ottobre, mettendosi in mostra con una delle sue migliori prestazioni da quando è rossonero. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Escludendo le disfatte con Inter e Lazio, il percorso della squadra di Spalletti è stato eccezionale. Tante vittorie e solo due pareggi stanno conducendo gli azzurri verso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan, dopo aver incassato tre sconfitte nelle ultime quattro partite, si prepara a una nuova sfida contro il Napoli nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ultimi due dubbi da sciogliere in casa Milan per Stefano Pioli. In difesa, c’è Kjaer favorito su Thiaw per agire accanto a Tomori; pesa l’assenza di Kalulu. (SOS Fanta)

Leao che torna dalla nazionale un giorno prima: "È chiaro che c'è stata l'ultima sosta prima di questi ultimi due mesi, saranno i due mesi decisivi. Ore 14:00 - inizia la conferenza stampa di mister Pioli. (Milan News)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Milan tornerà alle origini sia come modulo che come interpreti, con spazio anche a una novità. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Pioli è pronto a ridisegnare il 4-2-3-1 dopo che l'esperimento della difesa a tre è riuscito a cambiare l'inerzia delle cose solo per qualche settimana. (Tutto Napoli)

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO (Milan News)