Coppa Italia, FONSECA: "Il Parma è una delle squadre più forti in contropiede. Sarà una partita difficile ma domani voglio vedere una squadra con grande ambizione per vincere"

Non ha giocato molto ma mi aspetto una grande partita da parte sua come da parte di Under.

FONSECA A RAI SPORT. "Sappiamo che domani sarà difficile, contro una squadra difficile.

Penso che per vincere domani dobbiamo essere una squadra con grande atteggiamento.

Difficile giocare contro di loro, ma penso che abbiamo preparato bene strategicamente la partita e penso che i giocatori abbiano voglia di vincere domani. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, Fonseca presenta la gara di Coppa Italia contro il Parma: «Affrontiamo la competizione con ambizione. Giocherà Kalinic». Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa per presentare la partita di domani, valida per la Coppa Italia, contro il Parma. (Calcio News 24)

Oggi rifinitura e niente conferenza stampa di Fonseca, la squadra partirà in treno verso Reggio Emilia, poi trasferimento a Parma. – Una prima occasione per guadagnarsene un’altra. (Giallorossi.net)

È una squadra fisica, molto concreta, è difficile giocare col Parma, ma penso che abbiamo preparato bene strategicamente la partita e i giocatori hanno voglia di vincere domani”. “Non è facile questa competizione, dobbiamo giocare con una squadra fortissima, in trasferta, e poi se vinciamo giocheremo fuori altre volte. (Voce Giallo Rossa)

Giochiamo in trasferta contro una squadra fortissima, nel caso di passaggio del turno, giocheremmo ancora in trasferta. Il tecnico dei giallorossi invita io suoi a mettere in campo il giusto atteggiamento contro il Parma (notiziecalciomercato.eu)

Sarà una partita molto difficile, giocheremo a casa della Juve ma dobbiamo giocare come sempre per vincere. oma ai quarti…. Abbiamo giocato per vincere e per fare questa partita con la Juventus. (RomaNews)

Ora non lo abbiamo, ma anche se lo avessi avuto Kalinic sarebbe stata la prima soluzione. Giochiamo contro una squadra fortissima e in trasferta e se vinciamo giocheremo ancora in trasferta. (alfredopedulla.com)