Ebola e complottismo: dagli zombie agli alieni, le teorie più assurde

Come si diffonde e qual'è la vera origine del virus ebola? Mentre in Africa si muore, e c'è chi cerca disperatamente aiuti e volontari, su internet si diffondono le tesi complottistiche più fantasiose. Non poteva mancare chi vede nella terribile epidemia un segno ... (Nuova Società)

Su altre testate

(red.) Compie 10 anni il gruppo di Medici Senza Frontiere a Brescia. (Qui Brescia)

I nuovi contagi scoperti oggi in due aree nella ... È di oltre 20 al giorno il numero delle persone uccise dal virus Ebola nell'ovest della Sierra Leone, in aree lontane da dove sono stati riscontrati i primi casi. (Romagna Noi)

(ASCA) – L'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms) ha avvertito che i dati riguardanti il numero dei casi di virus Ebola nei tre Paesi piu' colpiti Guinea, Sierra Leone e Liberia) sono sottovalutati. (Internazionale)

Tra le tante perdite e sofferenze, ci sono diverse storie di sopravvissuti. Dall'inizio dell'epidemia di Ebola in Africa occidentale, MSF ha ricoverato nei propri centri di trattamento oltre 4.500 pazienti. (ParmaDaily.it)

(LaPresse/AP) - È di oltre 20 al giorno il numero delle persone uccise dal virus Ebola nell'ovest della Sierra Leone, in aree lontane da dove sono stati riscontrati i primi casi. Lo riportano il governo di Freetown e i media locali. (LaPresse)

Women in Sierra Leone”, uno dei ... Un altro membro del personale Onu ha perso la vita contagiato dal virus Ebola. (Palermomania.it)