Tenta di ravvivare il fuoco della stufa con l'alcol: ustionata gravemente una 64enne

Un gesto inconsulto che ha provocato un importante ritorno di fiamma che le ha immediatamente avvolto la parte superiore del corpo.

La donna ha subito provato a spegnere con le mani le fiamme, ma è dovuto intervenire in suo soccorso il marito 73enne per evitare il peggio.

L'uomo, nel tentativo di soccorrere la moglie, si è però a sua volta ustionato gravemente le mani, tanto che il figlio della coppia ha poco dopo caricato entrambi in auto per portarli all'ospedale più vicino. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre fonti

E la prostituta che si lamenta perché il cliente ubriaco ha preso sonno e chiede di essere pagata per il tempo perso. C’era il cliente settantenne che chiedeva «la badante» e quello che prenotava «l’infermiera, per un ferito da curare». (La Nuova Venezia)

Superate abbondantemente le 500 mila presenze, Jesolo stila il bilancio delle festività di Natale e Capodanno e si conferma la località regina dell’inverno 2019-2020. Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, era fiancheggiato ieri dall’assessora al turismo Flavia Pastò e dall’assessore al commercio Alessandro Perazzolo, aflieri delle varie manifestazioni ed eventi. (La Nuova Venezia)

In base a quanto emerso l’uomo avrebbe deciso di togliersi la vita. A notare il corpo privo di vita un passante, che ha dato immediatamente l’allarme. (Oggi Treviso)

(BELLUNO) - Un agricoltore di 73 anni è deceduto questo pomeriggio in seguito al rovesciamento del mezzo agricolo che stava conducendo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. (Oggi Treviso)