Juventus, dal mercato Vlahovic e un colpo a centrocampo: ci sono i 400 milioni di aumento di capitale

E quindi se si vuole una Juve diversa, in campionato e in Europa, bisogna andare a cercarla al mercato, possibilmente già quello invernale.

I bianconeri proveranno a cambiare la squadra già a gennaio: nel mirino l’attaccante della Fiorentina, che però non è detto parta subito. A che gioco sta giocando la Juventus?

Ma Tuchel è in panchina da undici mesi e maneggia il parco tecnico a disposizione con una visione ben chiara di sé e dell’avversario. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. Vlahovic, Juventus, Mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i bianconeri hanno deciso di anticipare la concorrenza mettendo sul piatto già un’offerta alla Fiorentina (SpazioJ)

La cessione del giovane svedese porterebbe ai bianconeri la liquidità necessaria per tentare già nella prossima finestra di mercato l'assalto al centravanti serbo. La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 (Firenze Viola)

Su Vlahovic, poi, rimane in pressing anche il Milan: i rossoneri non mollano la presa e Maldini potrebbe provare ad inserirsi fino all’ultimo per consegnare il bomber a Pioli La Fiorentina potrebbe decidere di cederlo già nel mercato di gennaio, ma per privarsene a stagione in corso avrebbe fissato la base d’asta a 70 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto scrive oggi il Daily Mail, anche i Red Devils avrebbero deciso di fare un tentativo concreto per il bomber della Fiorentina che tanto sta facendo parlare di sé. Il gioiello serbo, in scadenza di contratto nel 2023, ha deciso di non rinnovare coi viola e sogna il grande salto: in Italia ci pensa soprattutto la Juventus, all'estero le big d'Inghilterra (Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United), di Spagna e di Germania. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Il Giornale, il vice direttore sportivo nerazzurro Baccin volerà nei prossimi giorni in Argentina per seguire da vicino il centravanti classe 2000 che in Italia è seguito con attenzione anche da Juventus e Fiorentina Previsto un volo in Argentina per il talento in forza al River Plate. (Juventus News 24)

Per cederlo a gennaio la Fiorentina chiede 70 milioni, a giugno ne incasserebbe molti di meno, massimo 40, conclude il Corriere Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto. (IlNapolista)