RAI - Il Napoli devechiudere tre operazioni in entrata

Il calciomercato estivo del Napoli continua senza sosta, il club azzurro deve deve definire ancora alcune operazioni in entrata in vista della nuova e impegnativa stagione.

Redazione 15 AGO 2022 08:53. Ciro Venerato ai microfoni della RAI ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

Il PSG vuole aiutare il Napoli ma il calciatore guadagna 9 milioni ed il Napoli può arrivare a tre"

"Il Napoli deve chiudere tre operazioni in entrate. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ora è sceso ad una richiesta di 30 più 5 di bonus, capendo che il giocatore oramai ha scelto solo Napoli. Al momento il problema più grande per gli azzurri è proprio la questione dei bonus chiesti dal Sassuolo per cedere il giocatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La pazienza è un’alleata per chiunque, per chi vende e per chi compra, ma Raspadori l’ha detto e ha lasciato che poi quei concetti venissero ripetuti anche dal proprio manager, Tullio Tinti: Napoli è nei suoi pensieri, è un regalo che gli va concesso, è ciò che chiede a questa fase della sua vita" (Napoli Magazine)

È trascorso esattamente un anno da quando laha visto partire improvvisamente Cristianoe si è trovata a dover cercare un sostituto in poche ore. La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. (ilBianconero)

La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. Il vero nodo sono i bonus. (IlNapolista)

Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e il Sassuolo sono sempre più vicini per trovare un accordo per Giacomo Raspadori: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in questa fase hanno scelto di evitare rotte di collisione con il manager neroverde. (Napoli Magazine)

Tullio Tinti, l'agente del calciatore bolognese, a fare da tramite per un affare che vede ormai le due parti davvero molto vicine. Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)