CM Punk: "Roman Reigns è fantastico ma la WWE con lui ha sbagliato"

Che Roman Reigns sia una delle cose migliori in WWE lo dicono in tanti, e adesso si è unito anche CM Punk negli elogi al “Big Dog”.

Il suo personaggio, il suo lavoro sul ring è qualcosa di fantastico.

CM Punk elogia Roman Reigns, ma nello stesso tempo bacchetta la WWE, colpevole di aver proposto l’attuale campione Universale come un face in passato

Durante un’intervista con Wrestling Perspective, la Superstar di Chicago ha voluto esprimere il suo apprezzamento verso Roman Reigns:. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si pensa come al solito, che questo sia uno dei soliti editti di Vince McMahon. Gli allenamenti avranno luogo i giorni in cui gli atleti non saranno impegnati con con i tapings tv" . (World Wrestling)

Fightful Select ha precedentemente riportato che Eva Marie avrà un ruolo più manageriale che da lottatrice. WrestleVotes ha riferito che Eva Marie potrebbe venir affiancata da una superstar femminile “muscle“, quindi dalla prestante forma fisica. (Zona Wrestling)

Una possibile storyline per Eva Marie a Raw. Secondo quanto riportato da WrestleVotes sul proprio account Twitter, ci sarebbero finalmente dei piani per Eva Marie che coinvolgono quello che è stato definito un possibile “scagnozzo” per la donna dai capelli fucsia. (World Wrestling)

Adesso, se ti fai un nome per conto tuo nelle indipendenti e vuoi approdare in WWE, probabilmente arriverai in WWE" (World Wrestling)

Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, ha rivelato quando la federazione terrà il DRAFT 2021:. “Da quanto mi è stato detto, la WWE terrà il DRAFT durante la puntata di Raw del 30 agosto e quella di Smackdown del 3 settembre”. (SpazioWrestling.it)

A quanto pare il Chairman della compagnia Vince McMahon puntava davvero tanto sulla figura di Lana ed addirittura, prima del ritorno sulle scene di Charlotte Flair, nel frangente in cui era assente, Vince McMahon stava pensando di puntare tutto sulla moglie dell'attuale Miro della AEW Una delle notizie più eclatanti e clamorose degli ultimi giorni è arrivata dal mondo della WWE con la federazione di Vince McMahon che ha annunciato il rilascio di alcuni wrestler della federazione. (World Wrestling)