Blanco dà spettacolo al Festival: non sente la voce in cuffia e distrugge i vasi di fiori sul palco

Momenti di ordinaria follia al Festival di Sanremo. A dare spettacolo è stato Blanco che distrugge l’allestimento fatto con vasi di fiori. “Non sentivo la voce e ho pensato di divertirmi lo stesso” così ha giustificato il gesto l’artista visibilmente alterato per il disguido. L’artista era salito sul palco dell’Ariston per presentare il suo ultimo brano “L’isola delle rose”. Non ha segnato il problema tecnico nelle cuffie e ha preferito devastare l’allestimento senza continuare a cantare, tra i fischi del pubblico e lo stupore del conduttore Amadeus. (SanremoNews.it)

Su altri media

Scoppia il caso Blanco a Sanremo 2023. Dietro di […] (StrettoWeb)

Al termine della performance la tensione è schizzata alle stelle, con il pubblico che lo ha fischiato pesantemente e lui che ha provato a giustificarsi dicendo: “Non mi sentivo in cuffia e allora ho voluto comunque divertirmi, la cosa bella della musica è divertirsi”. (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo. Fischi durante l'esibizione di Blanco, che a metà della sua canzone, ha iniziato a prendere a calci i fiori che decoravano il palco del teatro Ariston di Sanremo. Il motivo: «Non sentivo in cuffia, non potevo cantare», ha spiegato il giovane artista, vincitore lo scorso anno con Mahmood del Festival di Sanremo. (Riviera24)

Fischi e rimostranze nel pubblico. (Fanpage.it)

"Purtroppo non mi sentivo in cuffia e non sentivo la voce", è stata questa la giustificazione di Blanco che ha distrutto il palco di Sanremo 2023. Il cantante è stato ospite poco dopo la mezzanotte esibendosi in «L’Isola delle Rose», il suo nuovo singolo. (Tvpertutti)

Dopo aver intonato con Mahmood la canzone vincitrice dell’anno scorso, Brividi, Blanco è tornato sul palco per condividere il pubblico di Sanremo 2023 il suo nuovo singolo, ma dopo pochissimo è diventato chiaro che c’era qualcosa che non andava. (Gingergeneration.it)