Del Genio: “Il Napoli non ha giocatori di grande personalità. Ci saranno tre cessioni certe”

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio.

“Il Napoli non ha calciatori di grande personalità”, le parole di Del Genio. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. Sulle cessioni sicure. “Il Napoli perde tre calciatori, un terzino, un difensore centrale e un centrocampista centrale, visto che sono andati via Hysaj, Maksimovic e Bakayoko”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

A centrocampo, gli obiettivi sensibili portano ai nomi di Torreira e Nandez, con Leiva ed Escalante che verrebbero comunque confermati perché graditi al tecnico toscano. Maurizio Sarri ha chiesto in sostanza almeno 4 acquisti per poter rimodellare la Lazio col suo 4-3-1-2 che non ricorda per niente il 3-5-2 di lungo corso portato avanti dal predecessore Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

Per questo in difesa bisognerà fare mercato e l'allenatore di Figline potrebbe puntare due azzurri in scadenza di contratto: "In difesa, il passaggio alla formula a quattro si svilupperà partendo da Acerbi e Luiz Felipe da centrali. (Tutto Napoli)

La Lazio sposando il progetto Sarri è disposta a cambiare volto completamente? na trattativa lenta e delicata quella che sta mano a mano portando Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, super colpo per convincere Sarri. Ultime notizie Lazio, anche l’Inter pensa a Maksimovic. La Lazio non è l’unico club che pensa a Maksimovic per il prossimo calciomercato La Lazio sta iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione: il primo colpo di calcioemrcato potrebbe essere Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

Hysay rientrerebbe nella riorganizzazione tecnica di Maurizio Sarri - a un passo dalla panchina biancoceleste - che oltre ad aver allenato il giocatore all'Empoli, lo ha portato con sé a Napoli. C'è anche la Lazio sul profilo di Elseid Hysaj. (Firenze Viola)

Oltre al club biancoceleste, resta viva la pista Milan. Il nazionale albanese, stando alle recenti notizie di calciomercato piace alla Lazio, ma l’opzione Milan resta valida. (AreaNapoli.it)