Clamoroso da Istanbul, Roberto Mancini può tornare all'Inter

Clamoroso da Istanbul, Roberto Mancini può tornare all'Inter. "Non è felice al Galatasaray. I nerazzurri lo sanno e lo hanno contattato", svela in Turchia un altro ex tecnico del Biscione, Hector Cuper. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. (Expo 2015 Contact)

Su altri media

Non ho parlato con nessuno di Inter e tantomeno di Mancini. Non mi sarei permesso di farlo perché l'Inter ha già un bravo allenatore con ... (Calciomercato.com)

E' stata una giornata agita per Hector ... L'ex tecnico nerazzurro alla stampa turca: «Vuole tornare in Italia: i nerazzurri lo sanno e a breve presenteranno un'offerta». (Corriere dello Sport.it)

GALATASARAY INTER MANCINI – Dopo la “bomba” lanciata da Hector Cuper, che ha parlato di un possibile ritorno di Roberto Mancini all'Inter, è intervenuto anche il presidente del Galatasaray, che ha commentato tale indiscrezione e seccamente smentito ... (Calcio News 24)

"Non ho rilasciato alcuna dichiarazione riguardo l'Inter e il futuro di Roberto Mancini nei giorni scorsi, quando ero ... (Expo 2015 Contact)

Roma - 4 apr (Prima Pagina News) Hector Cuper, ex tecnico argentino dell'Inter, scommette sul futuro di Mancini all'Inter. (PPN - Prima Pagina News)

I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante visto il possibile addio di Milito a fine stagione. (TuttoCalciatori.Net)