Covid e Austria, migliaia in piazza contro il lockdown. A Vienna tensione con le forze dell'ordine

LA SVOLTA Austria in lockdown totale da lunedì.

A febbraio scatta. COVID Austria, lockdown generale da lunedì e obbligo vaccinale.

Come funziona il modello 2G di Austria e Germania. APPROFONDIMENTI IL FOCUS No Green pass a Milano, la diretta.

Quarta ondata, dai lockdown al Green pass: le nuove restrizioni in tutta Europa (non solo in Austria e Germania). Austria in lockdown totale da lunedì

Tensioni con la polizia,. (Il Messaggero)

Su altri giornali

I numeri sono tutt’altro che esigui: solo a Vienna avrebbero protestato circa 35mila persone, e un numero paragonabile a Bruxelles. Effetti collaterali. Nel weekend, in molti paesi europei sono dilagate le proteste contro nuove restrizioni anti-Covid. (ISPI)

Due standard con le minoranze: chi rifiuta le dosi va segregato, i «nomadi» occupanti abusivi di case sono accolti in Vaticano per una partita calcio e il conforto di Francesco.Da giorni l'intero sistema mediatico-politico italiano è in fibrillazione, e si balocca con l'idea di escogitare nuove form (La Verità)

A Belfast, centinaia di manifestanti contro l'introduzione della certificazione Covid in Irlanda del Nord hanno bloccato il traffico del centro Dopo "l'orgia di violenza" a Rotterdam, anche l'Olanda è tornata in piazza, con manifestazioni nel centro di Amsterdam, tra imponenti misure di sicurezza, e a Breda. (tvsvizzera.it)

In Australia vige la par condicio Covid. Ma i manifestanti si sono radunati sabato in diverse delle principali città australiane - da Melbourne a Sydney - contro l'obbligo vaccinale, che non è universale ed è stato applicato solo ad alcune categorie professionali. (euronews Italiano)

Vienna, anche le bandiere italiane nel corteo contro il nuovo lockdown e l'obbligo vaccinale. Sabato no-vax e contro il nuovo lockdown a Vienna: alla manifestazione hanno partecipato oltre trentamila persone. (Sputnik Italia)

Covid, proteste a Vienna contro la stretta anti-Covid in Austria. Un nuovo lockdown di 20 giorni e obbligo vaccinale da febbraio. Roma, 20 nov. Nel Paese si sono registrati oltre 15 nuovi contagi in 24 ore. (askanews)