Coronavirus, la Regina Elisabetta, Carlo e figli: gli eredi al trono

La linea di successione al trono vede infatti Carlo primo in ordine a succedere alla regina, seguito da William.

Principe di Galles Ventunesimo principe di Galles nella storia del trono di San Giacomo, ricevette la solenne investitura dalla sovrana, sua madre, il primo luglio del 1969 al castello di Caernarfon.

È il principe di Galles con più esperienza mai arrivato a un soffio dal trono.

Il sesto titolato a succedere resta il principe Harry, classe 1984, sesto nella linea di successione seguito dal figlio Archie. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Principe Filippo morto? Il principe Filippo, aveva avuto qualche problema di salute nelle scorse settimane, che sembrerebbero essere peggiorati negli ultimi giorni. (Money.it)

La Regina Elisabetta II, come ogni madre, sarà preoccupatissima, ma purtroppo non potrà correre da lui per accertarsi delle sue condizioni di salute. Col suo metro e novanta, la magrezza estrema, il naso aquilino, la fronte ampia e uno spiccato british humor ha "salvato" Elisabetta II nel 1982. (ilGiornale.it)

Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio. Sono sempre più insistenti le voci della morte del Principe Filippo, all’età di 98 anni. (DonnaPOP)

Secondo i tabloid scandalistici inglesi, invece, la sua scomparsa non sarebbe stata annunciata dalla regina Elisabetta per via dell’emergenza da Coronavirus. Quando la regina Elisabetta lo ha incontrato, per la prima volta a 16 anni, lo aveva definito “bello come un dio vichingo”. (Io Donna)

Il Principe Filippo è morto? Il Principe Filippo è morto? (CheDonna.it)