Spari dopo la rissa in discoteca. Due feriti, tra cui un 14enne

I Carabinieri della compagnia di Frascati sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Tor Bella Monaca, dove due giovani, uno non ancora 14enne e uno di 19 anni, sono rimasti ferito da colpi di arma da fuoco. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altre testate

Roma – Sono feriti e attualmente ricoverati al Policlinico di Tor Vergata, ma fortunatamente non in pericolo di vita due ragazzi aggrediti a colpi di pistola due notti fa dopo una lite in discoteca. (Liguria Oggi)

Due ragazzi, uno di 14 anni e l'altro di 18, sono stati ricoverati in ospedale a Roma la notte tra giovedì e venerdì con ferite d'arma da fuoco. (La Stampa)

A quanto ricostruito dai ... (Adnkronos)

Rissa scoppiata nella zona dei Ruderi di Terranova, secondo le prime informazioni pubblicate da Il Messaggero, la rissa sarebbe scoppiata intorno all'1.30 del mattino. (veb.it)

Due feriti, uno appena quattordicenne, e l'altro di 18 anni, colpiti entrambi a una spalla mentre si ... Una notte di terrore quella fra giovedì e venerdì scorsi alla periferia di Roma. (Corriere della Sera)

E' successo a Tor Bella Monaca. Davanti al ... (Corriere Adriatico)