Juventus-Milan, Pioli opta per un’esclusione eccellente dalla formazione

In mediana Adli-Reijnders; Bennacer solo in panchina — A centrocampo, per Juventus-Milan, Pioli avrebbe scelto Yacine Adli e Tijjani Reijnders: il francese e l'olandese sono favoriti su Ismaël Bennacer, che dovrebbe, dunque, partire dalla panchina. Così come Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Già, perché, tra trequarti e attacco, in vista della trasferta di Torino, Pioli punterà ancora sulle certezze. (Pianeta Milan)

Su altri media

A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. I Campioni d’Italia allenati da Andrea Pirlo si sono imposti 3-1 a San Siro nella gara d’andata e puntano a ripetere l’impresa. (Fantacalcio ®)

Alla vigilia della trasferta di Torino, per il big match contro la Juventus , Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, affrontando diversi temi. Il tecnico rossonero non ha ancora "digerito" la Diavolo, ma pure che si deve pensare alla sfida con la Juve e a finire bene il campionato. (Eurosport IT)

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" (Milan News)

"Non possiamo fermarci a questi risultati negativi - spiega l'allenatore - e a queste delusioni. Dobbiamo avere la voglia, l'orgoglio il riscatto, la voglia di rimanere compatti. (Quotidiano Sportivo)

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter... (TUTTO mercato WEB)

VERSO JUVENTUS-MILAN Juve-Milan è sempre un focus importante per noi. (Sport Mediaset)