Arrestato il direttore regionale Agenzia del Demanio del Lazio

(AGI) - Roma, 30 ott.- Arrestato dagli uomini del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza, il direttore regionale dell'Agenzia del demanio del Lazio. L'operazione vede in totale l'arresto di nove persone ritenute responsabili di abuso d'ufficio, falso e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 30 ott. (TMNews) - Gli uomini della Guardia di Finanza del Nucleo speciale di polizia valutaria hanno arrestato questa mattina Renzo Pini, 64 anni, direttore regionale del Lazio dell'Agenzia del Demanio, con l'accusa di abuso d'ufficio. (L'Unità)

Un'auto della guardia di finanza. Contestato il reato di abuso d'ufficio per un appalto. (Lettera43)

Sommario: Giuseppe Galati aveva nascosto la droga in nove contenitori di finto deodoranteUn catanese di 30 anni, Giuseppe Galati, è stato arrestato la notte scorsa da militari della Guardia di finanza nell'aeroporto di Catania appena sbarcato da un aereo con circa un chilo di cocaina purissima in confezioni... (Nuovo Sud)

Pini è stato messo agli arresti domiciliari. gdf Il direttore regionale del Lazio dell'Agenzia del Demanio, Renzo Pini, di 64 anni, è stato arrestato dai militari del Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza. (Mediterranews)

Roma, 30 ott.(AdnKronos) - "L?Agenzia del demanio, condannando con fermezza qualsiasi comportamento disonesto, a difesa e tutela dell?onorabilità di tutti i dipendenti che operano quotidianamente al servizio dello Stato e dei cittadini, auspica che l? (Sardegna Oggi)

Nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Procura di ... (Corriere della Sera)