Sui media i leader politici oscurano i ministri del Governo Draghi - Sardiniapost.it

L’avvicendamento a via del Nazareno ha dominato la scena mediatica dell’ultimo mese: se alle citazioni del neosegretario PD Enrico Letta (26.645) si sommano quelle dell’ex Nicola Zingaretti (16.003), ci si avvicina a quelle di Draghi.

Mediamonitor.it ha indagato qual è stata la visibilità del nuovo governo dal 25 febbraio al 31 marzo, mettendola a confronto con quella dei leader politici.

Lo stesso Zingaretti, inoltre, è al quinto posto della top ten che sancisce la supremazia, in termini di visibilità mediatica, dei politici sugli esponenti di governo. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Per questa ragione una fetta consistente del Recovery Fund potrebbe essere destinata a modernizzare lo strumento militare, incrementarlo, rinnovarlo. Sebbene ovviamente al momento non ci siano cifre, le indicazioni arrivate dal Parlamento sono a tratti inquietanti e sicuramente inaspettate. (LA NOTIZIA)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. (LiberoQuotidiano.it)

Lo stesso Zingaretti, inoltre, è al quinto posto della top ten che sancisce la supremazia, in termini di visibilità mediatica, dei politici sugli esponenti di governo. Mediamonitor.it ha indagato qual è stata la visibilità del nuovo governo dal 25 febbraio al 31 marzo, mettendola a confronto con quella dei leader politici. (Il Giornale delle Partite IVA)

Nessuno sa ancora chi governerà Bologna in futuro, per lasciare un bilancio il più possibile condiviso farete un’operazione larghe intese alla Draghi? «Quello che posso dire è che negli ultimi tempi ho già notato una crescita del confronto sui temi del bilancio (Corriere della Sera)

In zona rossa possibile fare una passeggiata nei pressi della propria abitazione sempre con la mascherina. Decreto Draghi del 31 marzo: tutte le misure da adottare dopo Pasqua. Versione PDF del documento. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

La Lega di Salvini ancora il primo partito d’Italia. Queste le regole del DPCM emanato dal premier Draghi per limitare il contagio nei giorni di festività. (ZON.it)