Cambio di nome per South Park

PC, PS3, X360 - South Park: The Stick of Truth, questo è il nome definitivo che THQ ha dato al titolo sulla famosa serie di cartoni animati in lavorazione presso gli studi della Obsidian e previsto in versione digital delivery su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Rimandandovi alla gallery per visionare alcuni... (SpazioGames)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, quando pensavamo che l'insieme di poteri fosse già completo e devastante, ecco che i Radical Entertainment ci informano di due nuovi pacchetti... Prototype 2 è un gioco che punta tutto sulla terribile forza distruttiva del protagonista. (Console Tribe)

Su Twitter infatti ha anche pubblicato questa immagine, con tanto di data. Sembra che IO Interactive farà un annuncio importante per la sua ultima fatica del famoso assassino. (Z-Giochi)

Quindi, se volete portarvi a casa un pezzo di storia per 1,24€,... (Multiplayer.it)

Ora potrete giocare a questo classico per PC all’indirizzo [...] È il 20° anniversario di Wolfenstein 3D, il leggendario gioco che lanciò il genere degli sparatutto in prima persona. (Z-Giochi)

Mentre titoli come Hitman: Absolution, Tomb Raider, Sleeping Dogs e Theatrythm figurano nell'elenco, all'appello... Square Enix non mostrerà Final Fantasy Versus XIII all'E3. (Console Tribe)

Square Enix ha confermato la line up prevista per l'E3 di quest'anno. Cinque dei sette giochi che saranno all'evento sono sviluppati da team occidentali: Tomb Raider dei Crystal Dynamics Hitman: Absolution degli IO Interactive Sleeping Dogs degli ... (Console Tribe)