F1, Lewis Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca

"Buongiorno a tutti, questa mattina ho letto alcune insinuazioni dei media in merito a quanto successo ieri con il mio pit stop - scrive -.

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia.

Ho voluto rischiare provando ad andare fino alla fine, ma era una mia intenzione che non ha funzionato. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

L’ultima volta accadde a Monza, nel 2019, in una cornice di festa ed entusiasmo difficile da descrivere e da dimenticare. Sapevo anche io che avrei rischiato di perdere il terzo posto – ha concluso Leclerc – ma quando ho un’occasione per vincere io provo sempre a sfruttarla (FormulaPassion.it)

Bottas vince, ma è Verstappen a sorridere perché all’olandese basta un secondo posto per riprendersi la testa della graduatoria… E Hamilton sbotta contro il muretto per scelte di strategia non gradite. (Corriere dello Sport.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Il timing della sosta di Bottas è stato pensato per coprire la mossa di Verstappen e della Red Bull, così da evitare un undercut. Quando stavo chiudendo su di lui, le mie gomme hanno iniziato a sgranarsi un po’, ma lo stavo comunque raggiungendo (FormulaPassion.it)

Verstappen (Red Bull) a 14”584. 3. Hamilton (Mercedes) a 41”812. 6 (La Gazzetta dello Sport)

Parlare dopo è sempre facile, e questo si sa: ma sono valutazioni che vanno comunque fatte Stavolta no: ha corso in maniera perfetta, facendo quello che doveva fare. (Autosprint.it)