Simeone e Meret al Comicon di Napoli: cosa hanno voluto assolutamente acquistare (FOTO&VIDEO)

In questi giorni a Napoli si sta tenendo il Comicon e tra i presenti illustri ci sono anche Simeone e Meret: svelato il motivo. Come ogni anno, anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare si sta svolgendo il Comicon. Si tratta di una fiera dedicata al mondo del fumetto e dell’intrattenimento che ogni anno raduna migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo. Quest’anno, il Comicon è iniziato nella giornata di ieri e terminerà domenica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

In occasione del Comicon 2024 , di scena da giovedì 25 a domenica 28 aprile a Napoli, Panini Comics propone quattro volumi assolutamente da non perdere con protagonisti i personaggi Disney... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Boom di presenze oggi Mostra d'Oltremare... (Virgilio)

Oltre 560 gli eventi in programma e più di 450 gli ospiti provenienti da tre continenti. E la pioggia di ieri non ha fermato la voglia di partecipazione. (ROMA on line)

Anniversario scudetto Napoli: giovedì 2 maggio evento in centro città, invitato anche Luciano Spalletti. Rivelati tutti i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. 45mila i visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati al festival che si tiene alla Mostra d'Oltremare dal 25 aprile fino a domenica 28 aprile. (Tutto Napoli)

Graphic Wars è parte del più vasto progetto “Finestre sul moderno” che è stato elaborato dal Dipartimento di Lettere coordinato dal prof. (Cronache Cittadine)