Verso Juventus-Roma: oggi Dybala e Morata hanno svolto lavoro personalizzato sul campo

Le condizioni di Dybala e Morata.

Oggi la squadra - si legge nella nota ufficiale del club si è dedicata a possesso palla e sviluppo manovra.

Domani appuntamento per il gruppo al pomeriggio.

Verso Juventus-Roma: oggi Dybala e Morata hanno svolto lavoro personalizzato sul campo. vedi letture. La Juventus è tornata a lavorare questo pomeriggio alla Continassa.

Mentre la squadra di Allegri comincia a prendere fisionomia in vista della gara contro la Roma, a tenere banco sono le condizioni di Dybala e Morata: oggi i due attaccanti hanno svolto lavoro personalizzato sul campo

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Roma, 13 ott. Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, dalla Francia si parla del sostituto di Mbappe che dovrebbe così liberare l’altro attaccante in ottica bianconera. Inizialmente si era parlato di uno degli obiettivi dei bianconeri, Vlahovic della Fiorentina, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’obiettivo primario per l’attacco è un altro. (JuveLive)

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. (SerieBnews.com)

D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti. La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. (TuttoJuve24.it)