Vaccino italiano, tutto pronto per la sperimentazione sull’uomo: le date

Vaccino italiano, è stata stabilita la data per la sperimentazione sull’uomo: si cercano 90 volontari.

Il coronavirus continua a diffondersi nel mondo: il numero di casi positivi e quello dei decessi continuano a crescere giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vaccino Coronavirus | Studiosi Usa individuano potenziale trattamento. Tutto pronto per la sperimentazione sull’uomo del vaccino italiano: la data

Il vaccino, al momento, sembra essere l’unica arma per debellare il Covid-19.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il vaccino italiano è pronto per essere sperimentato sugli uomini. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

I dettagli. L’Istituto Spallanzani di Roma, impegnato nella sfida contro il coronavirus, avvierà il 24 agosto i primi test di sperimentazione di un vaccino per curare il Covid-19. (Money.it)

4 La Protezione Civile ha fornito il consueto aggiornamento dei dati relativi alla pandemia di Covid-19 in Italia, dove si registra un nuovo incremento di nuove positività rispetto alle ultime 24 ore. (Calciomercato.com)

Paste the following code before the "" or "" tag Paste the following code before the "" or "" tag. LEGGI ANCHE —> Covid-19, bollettino del 7 Agosto: aumentano i contagi. Covid-19, Spallanzani riceve vaccino: dal 24 agosto i test sull’uomo. (Inews24)

A partire dal 24 agosto il vaccino verrà testato su 90 volontari, ecco i requisiti richiesti per candidarsi come volontari del test per il vaccino contro il coronavirus. Chi possiede queste caratteristiche può farsi avanti contattando lo 06/55170203 dalle chiamando ore 9 alle 17 o scrivendo una mail a dirsan@inmi. (Giornale di Sicilia)

Partirà a giorni, quindi, la sperimentazione sull'uomo di 'Grad-Cov2', il candidato vaccino italiano contro Covid-19. Realizzato, prodotto e brevettato dalla società biotecnologica italiana ReiThera, utilizza la tecnologia del 'vettore virale non-replicativo' ovvero incapace di produrre infezione nell’uomo. (Adnkronos)

I primi campioni del test sperimentale saranno somministrati entro fine agosto ai volontari under 65 che si candideranno. «È una grande sfida» ha commentato l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato. (Corriere TV)