Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere: salvata da un carabiniere

Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere ma viene salvata ad un carabiniere del nucleo radiomobile di Roma che la vede tuffarsi nel fiume. È accaduto la scorsa notte, intorno all’1,30. L'articolo Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere: salvata da un carabiniere sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altri media

Bari – Non sapeva dove nascondere il denaro ottenuto illegalmente e l'ha gettato dalla finestra di casa. (PUPIA)

La prima è un ucraino che ha minacciato armato di coltello il proprietario di un canile, perché infastidito... Così nella giornata di ieri sono state denunciate cinque persone. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un 52enne incensurato è stato denunciato dai carabinieri per riciclaggio: durante un controllo compiuto presso la sua villetta nel rione Ceglie del Campo, a Bari, l'uomo si è disfatto di due borsoni, gettandoli dalla finestra nel giardino di casa. (LiberoQuotidiano.it)

Il timore di essere arrestato ha portato un 52enne barese a gettare ben 620.000 euro dalla finestra della sua abitazione, nel quartiere Ceglie del Campo. Il denaro era contenuto in 2 borsoni. (zz7)

Un uomo di 52 anni, a pochi chilometri da Bari, all'arrivo dei carabinieri per un controllo ha gettato dalla finestra 620mila euro. Il fatto è accaduto a Ceglie del Campo, durante un controllo nell'abitazione dell'uomo. (TuttoPerLei.it)

Bari – Arrivano i carabinieri per un controllo e getta dalla finestra 620mila euro. E' accaduto a Ceglie del Campo, a pochi chilometri da Bari, durante un controllo nell'abitazione di un uomo di 52 anni. (PUPIA)