A2a, investimento da quasi mezzo miliardo nell'eolico e nel fotovoltaico

Inoltre, come previsto nel Piano Industriale 2021-2030, la presenza in Spagna costituisce un primo step di sviluppo di impianti rinnovabili in altri Paesi europei”.

Venerdì 28 gennaio prossimo A2a presenterà alla comunità finanziaria e alle organizzazioni sindacali l’aggiornamento del piano industriale al 2030 messo a punto un anno fa

Il perfezionamento delle due operazioni annunciate oggi è previsto indicativamente entro la fine del prossimo mese di giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, come previsto nel Piano Industriale 2021-2030, la presenza in Spagna costituisce un primo step di sviluppo di Impianti Rinnovabili in altri Paesi europei». Ardian: forte impegno investimenti sostenibili. (Il Sole 24 ORE)

Ardian è stato investitore d’avanguardia nel settore rinnovabili in Italia, che ha saputo supportare crescita e transizione ecologica. Inoltre, come previsto nel Piano Industriale 2021-2030, la presenza in Spagna costituisce un primo step di sviluppo di Impianti Rinnovabili in altri Paesi europei. (Il Friuli)

Il nostro obiettivo ha concluso l'ad di A2a- è continuare a investire in questo settore e contribuire allo sviluppo sostenibile del Paese» A questo si aggiunge un secondo accordo per il portafoglio 4New di complessivi 157 MW, per ulteriori 187 milioni. (ilGiornale.it)

“Il nostro obiettivo – sottolinea il Manager – è continuare ad investire in questo settore e contribuire allo sviluppo sostenibile del Paese”. Inoltre, come previsto nel Piano Industriale 2021-2030, la presenza in Spagna costituisce un primo step di sviluppo di impianti rinnovabili in altri Paesi europei” (l'Immediato)

Siamo il secondo produttore di energie rinnovabili e al sesto posto considerando solo eolico e fotovoltaico, settori dove solo un anno fa non eravamo presenti. Dubbi che Mazzoncini chiarisce in questo modo: “Con Ardian abbiamo sempre detto che ci sarebbero state trattative separate. (La Repubblica)

Il nostro obiettivo è continuare ad investire in questo settore e contribuire allo sviluppo sostenibile del Paese». Inoltre, come previsto nel Piano Industriale 2021-2030, la presenza in Spagna costituisce un primo step di sviluppo di Impianti Rinnovabili in altri Paesi europei» (La Stampa)