Inter, Calhanoglu: "La Supercoppa è già il passato, stasera gara che vale per lo Scudetto"

Inter, Calhanoglu: "La Supercoppa è già il passato, stasera gara che vale per lo Scudetto". vedi letture. A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata - ha esordito il centrocampista -.

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti”

Loro giocano uomo contro uomo e fanno le cose bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. (Calciomercato.com)

"Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". (Sportevai.it)

Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 (TUTTO mercato WEB)

E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. Spesso cambiano gli interpreti e se chi entra dalla panchina è bravo tu hai fatto un grande lavoro» (fcinter1908)

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli (Inter-News)

L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. (fcinter1908)