In 3000 in discoteca, prove di normalità in Inghilterra

3000 persone si sono ritrovate al night Circus ai magazzini Bramley-Moore e hanno dato luogo a ciò che, dalla pandemia Covid in avanti, è stato definito un assembramento.

Ma non c’era nulla di illegale o clandestino, si è trattato di un vero e proprio test autorizzato dal governo.

Si può definire così ciò che è avvenuto a Liverpool, in Inghilterra.

Una sorta di anticipazione di ciò che potrebbe accadere anche nel resto del mondo, Italia compresa

Coloro i quali hanno partecipato all’evento sono stati sottoposti a tampone prima e dopo la partecipazione. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altri media

E le foto e i video, quelli che arrivano stasera da Liverpool, da un lato ricordano il mondo pre-Covid, dall’altro diffondono speranza per l’era post-pandemia e una certa normalità che, speriamo, ci aspetta. (la Repubblica)

Un altro esperimento di eventi "indoor" all'estero. Dopo il concerto di Barcellona, nel Regno Unito si torna alla "normalità" con l'apertura di una sala dedicata alla musica dance che, per due giorni, ospiterà circa 3mila persona a sera. (Il Messaggero)

Qualcosa che sarebbe tranquillamente avvenuto fino a due anni fa, senza alcun problema, nel mondo “prima del Coronavirus”. Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. (Velvet Mag)

È quanto accaduto nei giorni scorsi al nightclub Circus, ai magazzini Bramley-Moore Dock, dove 6mila giovani britannici, per la prima volta, hanno potuto riassaporare l’atmosfera della discoteca. “Una giornata monumentale”, ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina Prove di normalità a Liverpool: tremila persone in discoteca senza mascherina né distanziamento sociale. L’iniziativa, come riporta Ansa, dura due giorni e prevede l’ingresso di tremila persone a sera sulla pista da ballo. (Virgilio Notizie)

Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. Migliaia di ragazzi hanno potuto saltare, ballare e stare vicini senza mascherina. (Zazoom Blog)