Amichevoli - Il Napoli batte il Girona, Fiorentina bloccata

Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la.

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi sono stati bravi i difensori a recuperare palla in area e a dare termine a questa ripartenza. Sicuramente andremo a prendere un altro portiere, ma noi il nostro portiere di riferimento ce l’abbiamo già ed è Meret. (Tutto Napoli)

Spalletti soddisfatto - Buone risposte anche dai giocatori subentrati, a partire da Zerbin autore anche dell'assist per il 2-1 di Petagna. Dopo i due pareggi contro Adana e Maiorca, il Napoli trova la vittoria al terzo test internazionale contro il Girona e soprattutto mostra segnali di crescita sul piano della condizione. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli l'ha vinta con i cambi, Petagna ha realizzato il gol del 2-1, poi Kvaratskhelia su rigore ha messo a segno la prima rete in maglia azzurra L'ha sbloccata un'autorete di David Lopez, poi è arrivato il pareggio di Castellanos. (Corriere della Sera)

Luciano Spalletti spera di completare il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Giacomo Raspadori, calciatore in trattativa con il Napoli che lo ha identificato come primo obiettivo assoluto del proprio mercato. (Nanopress)

Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Girona per 3-1, Luciano Spalletti ha elogiato un proprio calciatore. La squadra guidata da Luciano Spalletti è riuscita a passare in vantaggio al 27’ grazie all’autogol di David Lopez. (Napoli Calcio Live)

Un paio di buoni interventi, ho letto che l’altra volta gli si è detto qualcosa, era accettabile… stasera ha fatto buoni interventi, puntiamo ai doppi ruoli in ogni reparto e Meret ne è uno, valuteremo il mercato” Luciano Spalletti ha parlato così dopo l’amichevole contro il Girona, a Sky e Radio Kiss Kiss: “Ci avviciniamo a un livello di condizione ottimale per il campionato, sono soddisfatto dell’atteggiamento di tutti. (SOS Fanta)