Ferrari, nuova monoposto presentata online il 30 gennaio

Ferrari ha reso noto in maniera ufficiale che il prossimo 30 gennaio verrà presentata online la nuova monoposto per il Mondiale 2015. Riportiamo il testo dell'interessante comunicato: “La monoposto Ferrari F1 verrà svelata al mondo sul sito web della ... (zz7)

Su altri media

Ecco i risultati delle partite fin qui disputate con la classifica aggiornata: Herculaneum – Puteolana 0-1 41’pt Rig. fallito Orefice (H), 10’st Matrecano (P) Sibilla – San Giorgio 1-0 36’st Cicatiello Virtus Volla – Stasia... (Vesuviolive.it)

Come da tradizione il mese di gennaio è dedicato alla presentazione delle monoposto per quella che sarà la stagione 2015. (Motori.it)

La Ferrari sta mettendo a punto un nuovo banco di prova ... Ferrari, super banco prova dinamico da 40 milioni di euro. (Motori Fanpage)

Cambiati i tecnici nei ruoli chiave e con una coppia di piloti inedita per metà, con il confermato Kimi Raikkonen affiancato dal quattro volte campione del Mondo, Sebastian ... (Popolo Alonsista)

In mancanza dei test, si evolvono i sistemi di simulazione. Pronta la nuova piattaforma su cui provare l'intera vettura. (La Stampa)

La Ferrari ha annunciato che la monoposto del 2015 sarà svelata il 30 gennaio sul sito web della Scuderia e tramite i vari social internet. (Paddock)