Genova, busta sospetta al sindaco. Scatta allarme chimico-batteriologico

Genova - Sequestrata all'ufficio postale della casa comunale in piazza Dante una busta indirizzata al sindaco della città Marco Doria. Lettera sequestrata e uffici evacuati per permettere l'intervento, sul posto anche personale di Arpal - il centro ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Una busta diretta al sindaco di Genova, Marco Doria, è stata bloccata per contenuto sospetto. (PUPIA)

Busta sospetta al sindaco di Genova Marco Doria, dopo il ritrovamento questa mattina di una missiva contenente una fialetta di liquido presso il centro smistamento della posta del Comune all'archivio generale di via Dante, in centro città, Vigili del ... (Adnkronos)

Il sindaco di Genova Marco Doria stava per ricevere oggi una lettera molto sospetta che è stata subito bloccata perchè ritenuta minatoria se non peggio. (ItaliaPost.it)

(AGI) - Genova 13 gen. - Il plico contenente una bottiglietta di liquido trasparente indirizzata al sindaco di Genova Marco Doria e' stata inviata alle 18,46 della sera del 4 gennaio dalle Poste di Roma di via Porta Angelica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contenuto - Nella busta era presente un liquido di origine non precisata che sarà al vaglio dello speciale nucleo batteriologico ... (Genova Post)

Genova - Sequestrata all'ufficio postale della casa comunale in piazza Dante una busta indirizzata al sindaco della città Marco Doria. (InfoCatania)