Calciomercato Milan, fatta per la cessione: percentuale sulla futura rivendita

I rossoneri verso il si alla proposta, cessione in vista

Raggiunto l’accordo per la cessione di un calciatore di proprietà dei rossoneri che saluta così l’ambiente milanista in maniera definitiva.

Si va verso la cessione dunque, manca praticamente soltanto l’ultimo sì, quello che sancirà in maniera definitiva l’uscita del calciatore in questione.

Duarte via dal Milan: riscattato dal Basaksehir. E’ fatta per il riscatto dell’Istanbul Basaksehir di Leo Duarte, difensore arrivato al Milan qualche stagione fa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, vicino l'addio a Léo Duarte. In Turchia Duarte ha fatto tutt'altro che male. Duarte, suggerito al Milan da Serginho, non ha mai brillato nelle sue poche apparizioni con la maglia rossonera numero 43. (Pianeta Milan)

Una cessione potrebbe essere a rischio: una proposta economica per il riscatto del cartellino è abbastanza più bassa rispetto alla cifra che era stata pattuita. Nella lista rientra certamente Samuel Castillejo, che il Milan ha provato a cedere già nelle scorse due sessioni di calciomercato. (MilanLive.it)

Resterà a giocare in Turchia. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport', parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata a parlare di Léo Duarte, classe 1996, difensore brasiliano che il Diavolo aveva prelevato, nell'estate 2019, dal Flamengo per quasi 11 milioni di euro. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Dopo un anno e mezzo molto positivo in Turchia, con l'ultima stagione da titolare al centro della difesa, il Basaksehir vuole riscattare Leo Duarte dal Milan. (Milan News)

Accordo trovato tra il Milan e i turchi del Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte. Accordo raggiunto per due milioni di euro. Come riferito da TMW, è ormai in via di definizione l’accordo tra Milan e Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte da parte dei turchi. (Calcio News 24)

Duarte verso il riscatto del Basaksehir per circa 2 milioni di euro: i dettagli. Dopo un anno e mezzo di prestito all’Istanbul Basaksehir, il difensore brasiliano di proprietà del Milan Leo Duarte è pronto ad essere acquistato a titolo definitivo. (Milan News 24)