Le lacrime di Di Marzio per i lupi di papà Gianni e l'amore dei tifosi

Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti.

Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00.

Grande soddisfazione quindi per il comitato di regata e per il Centro Velico Lampetia di Cetraro, circolo organizzatore di quella che è la regata più longeva della Calabria (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera a piazza dei Bruzi è stato presentato il Cosenza Calcio. Special guest Gianluca Di Marzio, figlio del grande Gianni, che ha emozionato tutta la tifoseria presente (erano in tanti con striscioni, bandiere e fumogeni) ricordando quello che è Cosenza per lui e per la sua famiglia. (Iacchite)

Mi è piaciuto il coraggio visto a Bologna, è quello che serve per affrontare la categoria e superare ogni difficoltà. Il pubblico di stasera ci dà il senso di compattezza e unità attorno a questi colori, importanti non solo per la città di Cosenza ma anche per tutta la provincia. (Tifo Cosenza)

L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Tifo Cosenza)

«Arrassu sia.», dice la gente per esorcizzare il pericolo di svegliarsi un giorno senza più il Cosenza. La passione aiuta, francamente, a stare meglio, perché qui si vive di pane e pallone. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

“Di solito vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni. Di Marzio ricorda anche chi non c’è più: “Il professor Rao, il presidentissimo Caratelli, Santino Fiorentino, l’ultimo a lasciarci nei giorni scorsi (Tifo Cosenza)

L'evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l'indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)