Donadoni, ricetta anti-crisi. "Rimboccarsi le maniche"

"Anche oggi abbiamo concesso una vittoria dopo un infortunio in fase difensiva. Dobbiamo rimboccarci le maniche perché il presente dice che non siamo all'altezza della situazione e per questo dobbiamo dare più di quanto abbiamo dato fino ad ora". Così il ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Subito dopo il fischio finale che ha decretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hanno invitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti per chiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornita contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Lento nella corsa ... Il capitano dell'Atalanta anche contro il Parma è stato protagonista di una prestazione insufficiente, mostrando in particolare una condizione fisica ancora molto lontana dalla migliore. (Bergamonews)

17:39 Sospiro di sollievo per Stefano Colantuono. Il tecnico dell'Atalanta al microfono della "Rai" ha analizzato la vittoria sofferta raccolta proprio nel finale contro il Parma: "Produciamo tanto gioco, ci manca sicuramente il gol. (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Subito dopo il fischio finale che hadecretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hannoinvitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti perchiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornitacontro l'Atalanta. (euronews)

"Mamma mia" è l'esclamazione italiana che usano spesso i telecronisti inglesi per sottolineare qualche giocata di nostri connazionali che giocano in Premier. E' capitato spesso, ad esempio, in occasione delle magie di Zola e, ora, è Pellé ad esserne il principale destinatario. (Calcio World)