Straniero uccide un gatto e lo cucina sotto gli occhi di tutti: il video shock

Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: al momento non risulterebbe regolare.

Shock a Livorno: un 21enne straniero ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (video tratto dal profilo di Matteo Salvini).

I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini. (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

Il giovane è stato poi condotto in caserma dai carabinieri. Non è noto se a dare da mangiare al 21enne abbiano poi provveduto le autorità. (Sputnik Italia)

Questo è quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne che sarà denunciato per uccisione di animali. Nel frattempo, la carcassa abbrustolita dell’animale che l’uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l’area bonificata da una ditta specializzata. (Controradio)

Uccide un gatto e lo cucina in strada. Indignazione a Campiglia - VIDEO shock. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (LaPresse)

Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini. (Tiscali.it)

È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero, denunciato per uccisione di animali. (Corriere Fiorentino)

Nel video si vede una donna che cerca di fermare il ragazzo di fronte alla violenza: «Ti mando io in galera, adesso. Ha ucciso un gatto e ha cercato di cucinarlo per strada, sul marciapiede, a pochi passi dalla stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno (Corriere della Sera)