TS - Zhang, scudetto da un miliardo: il titolo cambia il valore del club

Dopo la quarantena potrebbe assistere alle ultime quattro giornate di campionato

In questo modo si sopperirebbe anche alla mancanza di avere nel portafoglio il progetto sul nuovo stadio, visto che l'iter è bloccato da qualche tempo.

Questo perché, secondo Tuttosport, Steven Zhang vuole godersi il tricolore da presidente del club dopo aver investito per cinque anni.

Suning sembra aver congelato le trattative per cedere le quote dell'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. (passioneinter.com)

La prima pagina dell'edizione di sabato 10 aprile dà notizia di un nuovo innesto di liquidità per le casse dell'Inter dagli Stati Uniti: "Altra liquidità: Suning, nuovo prestito dagli Usa. Il dossier Inter arriva a New York: ancora 50 milioni da Goldman Sachs? (Fcinternews.it)

L'idea è sempre quella di continuare a rimanere al timone dell'Inter. "Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano (Fcinternews.it)

Con lo Scudetto la società può toccare la valutazione di 1 miliardo. vedi letture. La cavalcata dell'Inter che, salvo inattesi colpi di scena, porterà allo Scudetto potrebbe avere ripercussioni anche sulle trattative societarie. (TUTTO mercato WEB)

Così Franco Vanni, collega de La Repubblica, in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano. Più probabile fine aprile / inizio maggio. (fcinter1908)

Questo rinvio è legato a due motivazioni principali: Steven Zhang, consapevole che nessuna proprietà straniera ha mai vinto in Italia, vuole vivere questo epilogo da presidente. Così Zhang può alzare il prezzo del club". (TUTTO mercato WEB)