TUTTOSPORT - Koulibaly sempre più nervoso: il suo futuro è incerto

Il difensore senegalese spinge per capire quale sarà il suo futuro.

Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly?

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce di un certo nervosismo.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis"

Se lo chiede anche il difensore senegalese che sta svolgendo il ritiro a Dimaro agli ordini di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine, però, quel matrimonio non si concretizzò per la ferma posizione di De Laurentiis, che continuava a chiedere 60 milioni di euro Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. (CalcioNapoli24)

A riportarlo è il Corriere dello Sport Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly dopo il no al Man United: servono 50 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. Il cronista Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in tv: "Pensate che l'Arsenal ha acquistato White dal Brighton all’Arsenal per cinquantotto milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto, tra le altre cose, del futuro di Kalidou Koulibaly. A proposito di Kalidou Koulibaly si è parlato di una offerta di circa quaranta milioni da parte del Psg del dirigente Leonardo. (AreaNapoli.it)

Sul piatto c’è sempre il suo rinnovo, da discutere con il presidente De Laurentiis nelle prossime settimane. Si tratta di Kalidou Koulibaly, difensore franco senegalese classe ‘91, con il contratto in scadenza nel 2023. (Inews24)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)