Mauro: «Skriniar difensore eccezionale. Dybala? C’è un allenatore adatto»

Paulo Dybala?

Vediamo con chi lo sostituiranno ma Skriniar è stato determinante per i trofei dell’Inter.

Massimo Mauro, in collegamento su Tutti Convocati a Radio 24, si è espresso su Skriniar e Dybala.

Nessun dubbio sullo slovacco; sul secondo, c’è un allenatore adatto per lui. MERCATO − Mauro ha ragionato sulla possibile cessione di Skriniar per poi concentrarsi su Dybala: «Milan Skriniar è un difensore eccezionale tant’è vero che lo venderanno per tanti soldi al PSG. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sono quelle pronunciate da Domenico Berardi che, per il secondo anno di seguito, prova a mettersi sul mercato. Era già accaduto l'anno scorso quando l'attaccante aveva chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo che provò ad accontentarlo ma nessuno accontentò la dirigenza neroverde. (TUTTO mercato WEB)

Adesso dico finalmente perché forse ha capito che può vincere e si sente maturo. Io Berardi lo vedo da diversi anni forte e non capisco perché non abbia certe ambizioni. (Milan News 24)

Ecco cosa ha detto. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Milan News 24)

LE SUE PAROLE. ex centrocampista della Juventus, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato del possibile addio di Berardi al Sassuolo: “Dico finalmente. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. (seriea24.it)

Il centrocampista argentino ventunenne nell’ultima stagione ha disputato 34 partite segnando 8 gol, attirando l’interesse di Juve e anche Milan Mercato Juve, un obiettivo argentino per il centrocampo si allontana: accordo ad un passo col club. (Juventus News 24)

Berardi intanto si dice pronto all'addio al Sassuolo:. "Alla prima partita che commentai, dissi subito che era da Juventus. Ho litigato con Pruzzo, che lo definì mezzo giocatore, è veramente forte il bosniaco (Tutto Napoli)